Percorso corda alta Valle aurina


QUI Trovate il nostro nuovo sito






ll Parco Avventura nel alto adige è un parco acrobatico sospeso nell’aria, integrato nei posti intorno la malga Schwarzbachalm sopra di Lutago in Valle aurina. Con oltre 20 anni di esperienza in sviluppo personale, team building, leadership ecc. che Vi proponiamo i nostri progetti per gruppi di lavoro, manager, giovani in formazione e campi avventura per ragazzi. Una giornata a stretto contatto con la natura, durante la quale i vostri figli oltre a praticare attività fortemente stimolanti e coinvolgenti entreranno in contatto con la natura con tanta semplicità riccissima di emozioni. Tramite l’installazione di cavi di ferro, piattaforme aeree in legno e cordame, permette agli utenti di effettuare in sicurezza un tragitto tra gli alberi, dove l’equilibrio, la capacità di alta concentrazione, la coordinazione e in parte anche un po di forza sono elementi indispensabili. Il Parco Avventura in un modo moderno consente di riconciliarsi con la natura, di evadere dal quotidiano.
Per gruppi numerosi Siete pregati di prenotare almeno alcuni giorni prima. I ragazzi e gli adulti troveranno tantissimi percorsi, certamente iniziando dai più facili. Il Parco Avventura Valle aurina Vi aspetta per regalarvi emozioni e natura da 4 a 99 anni.





Gran aventura per bambini sulla malga Schwarzbach,; dove? Alto adige, valle aurina, lutago, alpe. Benvenuti! Chiunque può avvicinarsi a questo sport, l’unica cosa che serve è tanta voglia di divertirsi e di sentire l’adrenalina scorrere nelle vene! Ideale per tutti che fanno le vacanze in alto adige.

Quasi sempre sono i raggazzi a darla a vedere ai genitori…che più o meno ad un’altezza di 5 m cominciano ad avere delle facce piuttosto preoccupate! Tramite l’installazione di cavi, piattaforme aeree in legno e cordame, permette agli ospiti di effettuare in ca. 15 - 20 Metri di altezza con un massimo di sicurezza un avventura indimenticabile un tragitto tra gli alberi accanto alla alpe, dove l’equilibrio, la capacità di concentrazione, la coordinazione e in parte anche la forza sono elementi indispensabili. Diverse adventure via nella natura. Dove? Un po su Lutago - S. giovanni nella valle aurina in alto adige,Trentino alto adige. Il parco offre 70 piattaforme che vanno dai 5 ai 20 metri d’altezza, è aperto da aprile a novembre, l’età minina è di 10 anni. I prezzo sono intorno ai 35,00 € a persona. Chiaramente a controllare la situazione e a dare utili consigli le guide alpine professioniste che insegneranno le varie tecniche di arrampicata e le manovre di corda giocando insieme a voi! Questo Adventure Park è il luogo giusto per trascorrere delle divertenti giornate con la famiglia e vi permette di sperimentare nuove emozioni stando all’aria aperta. Arrampicarsi, bilanciarsi, muoversi attraverso corde, pali e ponti sospesi..
Trentino alto adige - valle aurina - Lutago - Gran aventura nel " Outdoor adventure camp. Si tratta di un percorso-avventura con varie difficoltà di arrampicate artificiali allestito sugli alberi del bosco ad un’altezza di 15 - 20 metri.
I futuri „arrampicatori“ devono avere i nervi saldi, abilità e coraggio per lanciarsi negli esercizi di arrampicata che, in un crescendo di difficoltà, sono fonte di soddisfazione per tutti.


Questa attività suscita grande entusiasmo tra i giovani, presso i centri per il tempo libero ed anche per i meeting aziendali. Essa promuove in ogni partecipante, e quasi per gioco, lo spirito di squadra, la motivazione e la sicurezza di sé. „Learning by doing“ è il motto della guida alpina.


Il Parco e' aperto da Aprile a Novembre. Per gruppi parecchi Siete pregati di riservare prima. Per gruppi offriamo prezzi ridotti. Percorso corda alta valle aurina. Il parco si trova vicio la alpe Schwarzbachalm, e e' raggiungibile in 15 Minuti dal Parcheggio. La valle aurina si trova nella val pusteria in alto adige, ca. 20 km da Brunico. Il percorso ad alta fune valle aurina offre diversi ostacoli. Swinging steps, flying fox, ponti sospesi e bilanciarsi, muoversi attraverso corde ed il tutto ad un’altezza fino a 25 m! Cavi d’acciaio, ponti sospesi, piattaforme di legno, corde ed altre stazioni fanno parte del percorso e si trovano fissate tra gli alberi o sassi alti. Alcuni giorni a settimana offriamo anche avventure per bambini. In alto, sempre piu' in alto, fino quasi a toccare il cielo. Bevenuti nel parco avventura al di sopra di Lutago. Con oltre 20 anni di esperienza in sviluppo personale, team building, leadership ecc. che Vi proponiamo i nostri progetti per gruppi di lavoro, manager, giovani in formazione e campi avventura per ragazzi. Tramite l’installazione di cavi di ferro, piattaforme aeree in legno e cordame, permette agli utenti di effettuare in sicurezza un tragitto tra gli alberi, dove l’equilibrio, la capacità di alta concentrazione, la coordinazione e in parte anche un po di forza sono elementi indispensabili. Trentino alto adige - Percorso corda alta. È con immenso piacere che vi diamo in benvenuto sul nuovo sito del Parco Avventura Trentino alto adige.

Le piattaforme, dalle quali si possono raggiungere le altre stazioni tramite corde, passaggi, balaustre e reti, si trovano ad altezze spettacolari. Arrampicarsi, bilanciarsi, muoversi attraverso corde, pali e ponti sospesi. Provate a fare una camminata fuori nella natura con i vostri bambini, cosa sono le cose che amano fare di più? Giocare a nascondino tra gli alberi, raccogliere foglie, castagne, toccare il muschio e se possibile arrampicarsi come piccoli e simpatici scoiattoli! Anche per ospiti senza paura abbiamo installati alcuni impianti speciali. Offriamo anche Flying Fox, e' realizzabile attraversare tutta la valle del rio nero tramite una corda d' acciaio con una lunghezza di ca. 900 Metri e una altezza di ca. 80 metri. Saremo lieti, avere come nostri ospiti nel Parco avventura in valle aurina nel alto adige. Potrete divertirvi con una sfida di abilità e coraggio sospesa nella ambiente, composta da percorsi d'impegno crescente adatti a soddisfare ogni aspettativa. Da qualche anno a questa parte si è diffuso un nuovo sport o forse più che sport lo possiamo chiamare gioco! Si tratta dei percorsi che è effettuabile fare in un parco avventura. Un parco avventura che offre la possibilitá di percorrere intere giornate all’aria aperta e allo stesso tempo di divertirsi grazie ad una serie di attivitá che consentono di stare insieme alla propria famiglia o agli amici e godere delle bellezze che la ambiente ci offre.

Il nostro centro vuole far conoscere sport che consento di sperimentare avventure del tutto speciali. Le Guide Alpine del parco metteranno la loro esperienza e professionalitá al servizio degli ospiti, aiutandoli a provare le differenti techniche di arrampicata e le manovre di corda. Il posto perfetto per concedersi una giornata all’insegna del divertimento, approfittando dell’opprotunitá di stare all’aria aperta, a diretto contatto con la natura.








QUI Trovate il nostro NUOVO sito

























Deutsch